InnovazioneFlessibilità assoluta!
Il sistema in CAD CAM, utilizzato nel nostro laboratorio, ridefinisce il concetto stesso di restauro dentale nel mercato. Il lavoro facilitato grazie ai processi automatizzati e standardizzati fa risparmiare tempo. La tecnologia più avanzata garantisce sicurezza già durante l'apprendimento e nel continuo utilizzo.
La riproducibilità dei risultati viene assicurata mediante processi costanti e precisi. Questo, indipendentemente dal metodo preferito, dal tipo di restauro dentale che si intende realizzare o dal materiale ceramico che si sceglie.
VersatilitàLa versatilità senza problemi!
Il sistema CAD CAM  può vantare una profonda competenza nel software. Vengono continuamente sviluppate innovazioni e miglioramenti che lo espandono in modo conveniente e compatibile. Da ciò nasce anche la grande varietà della proposta verso i pazienti, ai quali è oggi possibile offrire tutte le indicazioni immaginabili e varie possibilità di scelta del metodo di progettazione Con l’ausilio della tecnologia, il nostro lavoro è sempre orientato verso il futuro, senza rinunciare a nulla. Infatti, la sistematica si inserisce senza soluzione di continuità nei consueti processi di lavoro, rendendoli più precisi e con risultati finali, sia estetici che funzionali, di altissima qualità.
EfficaciaPonti in ceramica integrale!
La tendenza attuale è orientata sempre più a restauri di qualità, rispondenti ai principi della bioestetica, già ampiamente collaudati nel trattamento dei denti singoli. L'incremento costante della richiesta da parte dei pazienti, di restauri privi di metalli impone tecniche innovative e al passo con i tempi. Il Metal Free risponde alla crescente esigenza di soluzioni estetiche e biocompatibili basate sul materiale ceramico. Infatti i materiali ceramici si adattano in modo eccellente alla struttura biologica umana. Inoltre, hanno un comportamento neutro rispetto ad altri materiali di restauro presenti nella bocca, ad esempio in caso di restauri metallici già esistenti. In tal modo si spiega l'elevata compatibilità biologica, oramai comprovata. In considerazione della crescente tendenza alle allergie, in discussione anche per i metalli nobili, la ceramica ha un indubbio potenziale di crescita.