Insieme all'odontoiatra per far sorridere le persone

MissionI nostri manufatti protesici si distinguono per l’elevata qualità di materiali impiegati, per la loro purezza e per i continui controlli nelle fasi di lavorazione. Tutto ciò permette di soddisfare ampiamente i requisiti previsti dalla direttiva 93/42. Particolare cura viene data alle caratteristiche estetiche dei dispositivi in ceramica, alla rispondenza cromatica, alla scelta delle leghe e dei materiali per la protesi metal free, all´incidenza dei valori d'assorbimento della luce, al fine di conferire al lavoro caratteristiche di naturalezza simili al dente umano.
La qualità delle realizzazioni è sempre garantita dalla nostra assistenza e da certificazione CEE. Il marchio CEE documenta l’osservanza dei requisiti richiesti dalla direttiva Ce 93/42, che ha rivoluzionato il sistema amministrativo e di relazione con il medico, che è sempre stato l'aspetto più problematico del lavoro dell'odontotecnico: capire esattamente le esigenze dell'odontoiatra.
La certificazione, più che un obbligo, risulta un percorso utile e necessario per entrare in una dimensione di controllo molto elevato sui processi produttivi, sulla conoscenza dei costi e sul chiarimento delle responsabilità.
Il risultato del prodotto finale rappresenta quindi sempre una garanzia per il medico e per il paziente.
L'osservanza della direttiva ricade positivamente sia sul laboratorio, teso a soddisfare con esattezza le esigenze del medico, ricavandone da parte sua un consolidamento di rapporti con il cliente, sia sul medico stesso che gode automaticamente di tempi di consegna e costi ridotti, grazie alla ottimizzazione del lavoro.